Qualche informazione utile....


Un aspetto particolarmente rilevante, riguarda la cosiddetta “responsabilità del committente”, fattore spesso tralasciato e poco conosciuto. Non tutti sanno, infatti, che secondo le normative in vigore, chi affida lavori a un’impresa di costruzioni, per esempio, deve verificare i requisiti della stessa ed è penalmente responsabile in caso d’infortuni o per lavori eseguiti da personale non qualificato.


Ristrutturare casa con le migliori aziende.

Al momento di affrontare i lavori di ristrutturazione e decorazione del proprio immobile i problemi da affrontare sono diversi e numerosi, da quelli burocratici per la preparazione del progetto e la richiesta  dei permessi necessari, fino all'eventuale trasloco temporaneo da affrontare per poterli eseguire in tutta tranquillità, alla tranquillità di non utilizzare prodotti nocivi durante l’applicazione o durante l’essicazione, quando ormai le finestre sono chiuse e la casa viene vissuta regolarmente, poiché  alcuni prodotti prolungano la loro essicazione nei giorni, inconsapevoli di questo si rischia di respirare sostanze nocive.  Sicuramente un altro dei problemi principali con cui si ha a che fare è quello dei costi dei lavori, soprattutto in un periodo come quello attuale che stiamo attraversando, di recessione economica.

Fondamentale è quindi la scelta dell'impresa giusta, perché se da un lato è importante risparmiare per non dar fondo in poco tempo a tutti i propri risparmi, dall'altra parte è indispensabile affidarsi a ditte serie che assicurino la buona qualità dei materiali impiegati, la perfetta esecuzione dei lavori a regola d'arte e il rispetto delle normative in materia di sicurezza e di tutela dei lavoratori impiegati.

Se vi avvalete di seri professionisti, nulla avranno da obbiettare se sarete voi a fornire i prodotti da utilizzare!

I vantaggi di questa scelta sono molteplici, saprete esattamente il costo della manodopera, saprete con certezza la qualità e la quantità dei prodotti utilizzati, e avvalendovi della nostra esperienza saprete di aver scelto il prodotto giusto per il risultato che vorrete ottenere.

«Affidarsi ad artigiani seri e qualificati è quindi un modo per tutelarsi e tutelare l’economia e il territorio, promuovendo il lavoro e lo sviluppo di un’economia sana e seria e garantendo i consumatori finali».

 

Non esitate a chiederci un consiglio